Adidas e Prada danno vita a re-source

di Redazione Gentleman

Un progetto NFT unico nel suo genere realizzato dagli utenti e disponibile nell’Open Metaverse. Lo annunciano Adidas e Prada.Si chiama Adidas for Prada re-source ed è stato sviluppato in collaborazione con l’artista digitale Zach Lieberman.

Arte

Un’ambiziosa collaborazione di NFT, prima nel suo genere, in cui gli utenti saranno protagonisti realizzando presenterà opere artistiche di proprietà dei creatori. Il progetto è volto a riunire i partecipanti attraverso la moda, il design e la crittografia per la co-creazione di un’opera d’arte digitale su larga scala ispirata alla collezione fisica Adidas for Prada Re-Nylon giunta alla terza edizione.

Sostenibilità

Un’azione sostenibile quella dei due brand internazionali  che condividono un approccio  incessantemente progressista all’innovazione e all’originalità che hanno deciso di portare nel Metaverso la terza collezione realizzata in materiali e tessuti riciclati. Parte del ricavato delle vendite di NFT sarà devoluto in beneficenza e assegnato all’artista e ai creatori della community.

 

 

gentleman settembre 2022

 

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo