Charity Auction: Be generous, be gentle. Anche nel metaverso

di Redazione

Gentleman e la piattaforma Another -1 danno vita insieme ad un progetto dall’animo nobile, dall’estetica da vero gentleman e dal volto di… sneaker. Dall’11 al 18 luglio l’asta per aggiudicarsi la Collectable TSS creata in esclusiva per sostenere l’associazione Dynamo Camp Onlus.

gentleman magazine italia be smart NFT per Gentleman e Dynamo Camp

Nasce così un nuovo SneakerHeadz che dal metaverso arriva a Roma e si aggira per le strade della città. Segni particolari: indossa un completo Solaro, con giacca doppiopetto, camicia bianca e gemelli d’oro ai polsini, cravatta e pochette a righe. A tutti gli effetti si tratta di un gentleman e come tale sa prendersi cura degli altri.

 

È il nuovo Collectable TSS – The SneakerHeadz Society realizzato in esclusiva da Another-1 per Gentleman. Il progetto ha uno scopo benefico: lo SneakerHeadz, trasformato in NFT, sarà, infatti il protagonista di un’asta sulla piattaforma OpenSea dall’11 al 18 luglio.

Il ricavato sarà interamente devoluto a Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, membro di SeriousFun Children’s Network, fondato da Paul Newman.

Another-1, la prima piattaforma al mondo per lo scambio di prodotti hype digitali, in partnership con The SneakerHeadz Society (TSS) ha scelto di creare un gioco immersivo nel metaverso.

All’origine TSS ha creato “personaggi” con il corpo da uomo e al posto della testa le sneaker. Sono dunque 4.444 le icone che acquistabili nel marketplace OpenSea diventeranno entro il 2022 protagonisti di un nuovo game.

“Gli utenti vestiranno i panni di un avatar con una scarpa al posto della testa e avranno il compito di distruggere le scarpe fuori moda in una serie di missioni, storie ed eventi. I giocatori possono collaborare per superare gli antagonisti e guadagnare ricompense fisiche”, dichiara Francesco Sorrentino, Direttore Creativo di Another- 1 e Marco Staglianò, Ceo aggiunge: “in questo mondo riuniamo non solo gli appassionati di scarpe, ma anche quelli dei giochi, i fan delle criptovalute e i curiosi del web3””.

Il gioco sarà costruito sulla piattaforma metaverso Sandbox (TSB) e sarà incentrato sull’hypewear, sulle sneakers e sulla moda digitale.

Impegno sociale, cultura e gioco, viaggiano insieme nel metaverso: anima, cuore e testa.

Partecipa all’asta, aggiudicati la Collectable TSS creata in esclusiva per Gentleman e sostieni l’associazione Dynamo Camp Onlus.

 

 

gentleman agosto 2022

 

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo