Bryan Adams è la firma di The Cal 2022

Bryan Adams è il fotografo del Calendario Pirelli 2022. Ad annunciarlo sui social, lo stesso cantante e artista canadese.

 

«Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Unire la fotografia e la musica per ‘The Cal’ è molto emozionante e senza dubbio coinvolgerà persone straordinarie. Tra poche settimane inizierà lo shooting. Sono elettrizzato».

Con queste parole l’artista canadese Bryan Adams ha anticipato sui social la sua collaborazione con Pirelli. Un doppio annuncio che segna il ritorno di The Cal, l’iconico calendario, sospeso lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid.

Il prossimo anno uscirà anche il nuovo album, il 15°, del cantante che, nella sua carriera,  ha vinto 3 Academy Award, 5 nomination al Golden Globe e un Grammy Award. Conosciuto per la sua musica, dalla fine degli anni 90, Bryan Adams ha affiancato al microfono la macchina fotografica, riscuotendo molto successo.

Sir Mick Jagger, John Boyega, Amy Winehouse, NaomiCampbell, politici e anche la Regina Elisabetta (in occasione del suo Giubileo d’Oro) sono finiti sotto la lente dell’artista. Adesso non resta che aspettare l’uscita di The Cal per sapere chi saranno i protagonisti.

 

 

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo