Caro amico ti scrivo

di Alessandra Oristano

Aurora celebra la festa degli innamorati con una stilografica e un inchiostro nel colore della passione

Pensata per chi preferisce esprimere le proprie emozioni con un gesto tradizionale come la scrittura, la stilografica Aurora della linea Ipsilon Demo Colors si colora di rosso e diventa un romantico veicolo d’amore.

In abbinamento alla penna, il flacone d’inchiostro stilografico dello stesso colore, conservato in un’ampolla dalla forma vintage, ideata in occasione dei festeggiamenti per il centenario dell’azienda.

La penna Ipsilon Demo Colors (125 euro) ha il corpo e il cappuccio in resina rossa, con il fermaglio sagomato che contraddistingue tutti gli strumenti di scrittura della collezione. Il pennino è in acciaio laminato, prodotto all’interno della Manifattura torinese, nata nel 1919 e oggi guidata dalla quarta generazione della Famiglia Verona. La penna è custodita in un elegante astuccio in similpelle nera.

Gli strumenti di scrittura Aurora sono creazioni la cui bellezza trova eco
nella perfezione meccanica

Nascono da una passione che si tramanda da oltre 100 anni e che prende forma grazie alle abilità dei maestri artigiani e delle tecnologie più innovative attualmente a disposizione. La manifattura indipendente permette un controllo della qualità, dal design alla produzione, garantendo al brand una totale autonomia in termini creativi con una costante tensione all’eccellenza.

Aurora in Italia, oltre ad una boutique monomarca a Roma in via del Babuino 12 e a Milano in Via San Pietro all’Orto 17, è presente in circa 200 concessionari.

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo