E.Marinella apre a Londra

di Redazione Gentleman

E. Marinella, riapre con una piccola boutique nel cuore di Bond Street, a Londra, all’insegna della qualità, sartorialità, attenzione ai dettagli e cura del cliente, in perfetto stile Made in Naples, valori che il marchio promuove con eleganza e discrezione da più di 100 anni.

gentleman magazine italia marinella cravatte moda uomo tendenze icone

La boutique

Tra le arcate in ferro e in vetro della storica Burlington Arcade, punto di ritrovo dell’aristocrazia britannica, fin dalla sua nascita. Le vetrine della Riviera di Chiaia si posizionano nell’austera ed elegante galleria, crocevia dell’eleganza britannica ed internazionale, che fu commissionata da Lord Cavendish ad inizio ‘800 ed è sorvegliata dagli elegantissimi Beadles, con soprabito d’epoca e tuba in testa.

gentleman magazine italia marinella cravatte moda uomo tendenze icone

E.Marinella e la sostenibilità

A Londra approderà anche il mondo ecosostenibile di E. Marinella con le capsule di cravatte realizzate con ORANGE FIBER, e gli occhiali in bio-acetato numerati e firmati E.MARINELLA per TBD Eyewear.

«Il nostro obiettivo – spiega Maurizio Marinella – è mantenere intatti i nostri valori: qualità, sartorialità, attenzione ai dettagli e cura del cliente. Siamo fiduciosi che la nuova boutique diventerà un punto di riferimento per una clientela executive, favorendo così la visibilità non solo del Made in Italy, ma anche del Made in Naples all’estero».

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo