Fresche e frizzanti fragranze

Le fresche frizzanti di Calé per un’estate vitale. È arrivata l’estate e la voglia di fragranze fresche e frizzanti. Si sente il desiderio di vivacità, di spensiaratezza e di vita all’aperto. Inneggiare alla libertà è diventato un must e, perchè no, anche con il profumo. Ecco così pronta una selezione di fragranze distribuite da Calé che soddisfano il desiderio di indossare sulla propria pelle la stagione che rappresenta, più di tutte, la vitalità.

caleè frangranze d'autore per l'estate
Calé fragranze d’autore – Tepidarium

CALÉ FRAGRANZE D’AUTORE Tepidarium
Tepidarium è un’ode alla spensieratezza, alla serenità. Rassicurante, caldo, dolce e positivo. Dalla briosa nota agrumata di pompelmo e limone spunta una nota caramellata di piña colada. Segue un fondo concreto, solido, equilibrato in cui note verdi, legnose e muschiate sono esaltate dal the verde.

le fresche fragranze dell'estate di calè
CRA-YON – Sand Service

CRA-YON and Service 
Ognuno di noi sogna un certo luogo, un posto che desidera visitare da sempre. Sand Service fa viaggiare senza muoversi e racchiude proprio il profumo di quella destinazione. E’ una combinazione di ingredienti che provengono da ogni parte del mondo, in cui le nuance verdi delle foglie di violetta incontrano l’anima fredda e speziata del cardamomo e si mescolano con un fondo solido e legnoso.

le fresche fragranze estive di calè
Creed Virgin Island Water

CREED – Vigin Island Water
Una fragranza evocativa di emozioni, panorami, luce e gioia. L’aroma del cocco è il discreto sottofondo da cui si sprigionano le fresche note agrumate del lime della Giamaica, mandarino e bergamotto di Sicilia, seguite da un cuore di gelsomino indiano e ylang-ylang. Le note di fondo di musk, legni tropicali, cocco e fiori di Tiaré ne caratterizzano la magia. Per uomini e donne gioiosi e pieni di vita, disposti a farsi trascinare dalle emozioni.

la storia del profumo delle fragranze di calè
Histoires de Parfums 1899

HISTOIRES DE PARFUMS – 1899
Un profumo inebriante in un turbinio di luci e ombre, a stregare l’avventuriero notturno. Il jus di 1899 ruota attorno a un cuore verde e pulito di vetiver e ginepro, reso sofisticato dal tocco poudre dell’iris e da un fondo ambrato di grande eleganza.

le fresche fragranze estive di calè
Nishane-EGE

NISHANE – Ege
Ege è un tributo al Mare Egeo, prolungamento del Mar Mediterraneo tra Grecia e Anatolia, storicamente importante per la civilizzazione dell’Antica Grecia che si estendeva sulle coste dell’Egeo e sulle sue isole che erano il legame tra l’Europa e l’Asia. La fragranza è dedicata a chi ama gli aromi trasportati dalla brezza marina.

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo