Glenmorangie A Tale of Winter il comfort dell’inverno

di Giuliana Di Paola

Il comfort del golf preferito davanti al camino mentre fuori nevica questo è A Tale of Winter la nuova favola in edizione limitata di Glenmorangie

Glenmorangie winter comfort
La nuova edizione limitata Glenmorangie A A Tale of Winter.

Il comfort del proprio maglione preferito indossato davanti al camino mentre fuori nevica, questa è la sensazione che vuole trasmettere il Dottor Lumsden, Master Distiller del whisky Glenmorangie con A Tale of Winter la sua nuova storia in edizione limitata.

Per la sua nuova favola Bill Lumsden ha scelto un lotto speciale di Glenmorangie, single malt invecchiato 13 anni con tutto lo spessore che da 175 anni i distillatori di Tain infondono nel loro whisky. L’ha poi addolcito in barili di bourbon e, infine, fatto maturare in botti ex Marsala di Sicilia, per catturare tutti sentori dolci e fruttati.

Glenmorangie winter comfort
Bundle Up il signature cocktail creato con Glenmorangie A Tale of Winter da Elena Airaghi.

La favola di Glenmorangie con A Tale of Winter è un viaggio dalla Scozia alla Sicilia che inizia sulle note di frutta e miele, continua su quelle di cacao, peperoncino e caramello ed esplode nel finale come un vortice di cannella, zenzero e chiodi di garofano.

Tutti profumi i Glenmorangie A Tale of Winter si ritrovano nelle due proposte miscelate da Elena Airaghi, Spirits Brand Ambassador di Moët Hennessy: Bundle Up è preparato con  succo di limone fresco, honey mix aromatizzato alla cannella, infuso ai fiori di ibisco, mela e cannella e Wintry Mix, in cui il whisky ha tutto il calore di una calda tisana.

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo