Top Ten: l’Hotel Gardena di Ortisei premiato dai viaggiatori

di Alessandra Oristano

L’Hotel Gardena di Ortisei è tra i vincitori del Travellers’ Choice Hotel Awards 2021 assegnati dal portale di viaggi TripAdvisor.

L’Hotel Gardena di Ortisei è stato premiato nella Top Ten dei Traveller’s Choice Hotel Awards 2021, gli speciali premi assegnati sulla base di milioni di recensioni degli utenti del celebre portale di viaggi TripAdvisor.

L’albergo è all’ottavo posto nella classifica mondiale. Il primo a Ortisei a ottenere le 5 stelle, affiliato ai Relais & Châteaux, è l’unico resort italiano nei primi dieci.

Il premio riconosce l’eccellenza dell’accoglienza della famiglia Bernardi riservata alla propria clientela internazionale. E si aggiunge ad altri importanti riconoscimenti: l’Award for Excellence 2020 nella categoria Best Dining Experience e il Luxury Spa Award 2020 nella categoria Best Spa Facilities ai Condé Nast Johansens Awards dello scorso anno.

Il ristorante gourmet Anna Stuben, tempio dello chef stellato Reimund Brunner è il fiore all’occhiello dell’hotel. Premiata anche la Spa, un’oasi di benessere con piscina, saune, Ladies only Spa, vasca di acqua fredda per immersione, idromassaggio, sale relax con floating beds. Da provare i trattamenti personalizzati e i programmi ayurvedici.

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo