Hublot loves Summer

di Redazione Gentleman

Hublot loves Summer! E lo fa realizzando una capsule per le boutique del Mediterraneo. Orologi ispirati alle località di mare iconiche. Dalla Spagna alla Turchia, passando per la Grecia, la Francia e l’Italia, quest’estate Hublot si impadronisce del Mare Nostrum, inaugurando nuove boutique e presentando edizioni limitate per ciascuna di esse.

gentleman-orologi-Hublot loves SummerA tagliare il nastro a Forte dei Marmi Diletta Leotta (al centro) parte della famiglia Hublot con Fabio Rovazzi (ultimo a sinistra) e l’ex campione di sci Giorgio Rocca, (ultimo a destra), insieme a loro e  il ceo internazionale di Hublot Ricardo Gaudalupe (secondo da destra) e il direttore della boutique, Carlo Bartorelli.

gentleman-orologi-Hublot loves Summer

Un’inaugurazione celebrata con la presentazione di un orologio creato per questa occasione: Hublot Classic Fusion Chronograph Boutique Forte dei Marmi. Disponibile in edizione limitata di 35 esemplari, questo modello da 45 mm di diametro è caratterizzato dal colore beige che riveste cassa, quadrante e cinturino in caucciù. È dotato del calibro HUB1143, movimento cronografo con una riserva di carica di 42 ore.

Forte dei Marmi è una località iconica, che ha il sapore della dolce vita raccontata dal film Sapore di Mare, e proprio con questo spirito si è svolta la serata di inaugurazione, con un dinner danzante ai Bagni Dalmazia, in una meravigliosa serata di mezza estate.

gentleman-orologi-Hublot loves Summer

«È finalmente arrivato il momento di godere della bella stagione. Hublot fa rotta verso Sud! Le nostre nuove boutique mediterranee vi aspettano per celebrare la bella stagione e presentarvi un colorato bouquet di novità orologiere. Hublot loves Summer!» racconta il ceo della Maison Ricardo Gaudalupe.

gentleman magazine giugno 2022

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo