Il bello di andare off-road

Con la nuova Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse, la limited edition per celebrare la vittoria nella Mint 400, la gara di off-road americana

Solo 800 unità per la nuova Desert Sled Fasthouse, la moto nata per celebrare la collaborazione tra Scrambler e il brand americano di abbigliamento Fasthouse che ha portato alla vittoria della più antica e prestigiosa gara di off-road americana, la Mint 400, il pilota Jordan Graham.

Partendo dalla base dello Scrambler Desert Sled, il nuovo modello Fasthouse presenta una speciale livrea identica, nella veste grafica, a quella adottata dalle moto che hanno partecipato alla gara.

Il telaio è in Rosso Ducati, impreziosito dalla targhetta con numero sella serie limitata, mentre i parafanghi sono neri. La moto, con motore da 803 cc, è perfetta per sentieri off-road, grazie a forcellone, sospensioni e telaio studiati ad hoc. Infine, per completare il mood, c’è anche una capsule collection di abbigliamento (T-shirt a manica corta e lunga, giacca e cappello).

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo