Le migliori 5 penne a sfera

Penne per firme autorevoli. Sembra che orami la scrittura manuale sia quasi in disuso. Anche se la tecnologia limita ormai le occasioni per usare l’inchiosto, avere sempre a disposizione una penna funzionale e di design rappresenta ancora un valore aggiunto per manager e professionisti in generale. La firma di un contratto o di un accordo, per esempio, riveste ancora un significato per chi ricopre un ruolo apicale: è proprio in occasioni come queste che l’acquisto della penna giusta può dare le sue soddisfazioni.

Montblanc Pix Black

Penna della serie Pix blu Mont Blanc, corpo è sottile e slanciato e tre anelli di finitura platino.

Faber Castell Roller e-Motion Pure Black

La collezione e-motion, grazie alla forma dinamica ed al fusto nero profondo, suscita passione. Il look mascolino del fusto in alluminio inciso guilloche affascina gli intenditori di strumenti da scrittura.

 

Penne per firme autorevoli
Parker Sonner Black Gt 18 K.

Realizzata in lacca opaca nera con una vernice lucida. Puntali con finiture placcate in oro e un pennino in oro massiccio 18k impreziosito da una finitura in rodio.
Il cappuccio inciso in argento presenta un elaborato motivo a rete che dona un tocco di classe a qualsiasi occasione.

Roller Montegrappa Fortuna.

La penna roller Montegrappa Fortuna si caratterizza per un design nero elegante con finiture color argento.

 

penne per firme autorevoli
Waterman Expert Deluxe Black.

Esclusivo design retrò-moderno per un vintage contemporaneo profondi strati di lacca bianca o nera in contrasto con la raffinata cesellatura a strisce orizzontali del cappuccio.

gentleman settembre 2022

 

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo