Rafa Nadal vince Grande Slam con il suo Richard Mille

di Redazione Gentleman

Rafa Nadal vince il 21esimo Grande Slam indossando il suo Richard Mille. Un orologio speciale che il tennista indossa sempre come un talismano

gentleman orologi sport rafa nadal richard mille

Nella storia

Rafa Nadal è ufficialmente il più grande giocatore di tennis maschile della storia. Ha cementato il suo posto tra le stelle del tennis dopo aver abbattuto Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open maschili, una partita che gli ha regalato il  21 ° titolo del Grande Slam.

gentleman orologi sport rafa nadal richard milleIl talismano

Cinque ore e mezza di tennis, una partita combattuta visto che per due set è stato sotto, ma da vero combattente come lo è Nadal,  ha raggiunto l’impresa giocandosela fin o alla fine con un Richard Mille al polso. Il suo orologio RM 35-03 Automatic Rafael Nadal.

gentleman orologi sport rafa nadal richard mille

L’effetto farfalla

L’orologio ha movimento a carica automatica scheletrato con ore, minuti, secondi, rotore a farfalla brevettato, modalità sport e selettore di funzioni. Brevettato da Richard Mille, il rotore a farfalla offre a chi lo indossa la possibilità di variare da solo la geometria del rotore, controllando la carica del movimento in base al proprio stile di vita e alle attività sportive. Riserva di carica: Circa 55 ore (± 10%).

 

 

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo