La nuova Speed Triple, raffinata ed esclusiva

di Redazione Gentleman

Triumph lancia la Speed Triple più raffinata, esclusiva e performante di sempre.

gentleman-motori-moto-triumph-speed-triple1200-rr-

Al vertice della gamma delle iconiche roadster Speed Triple di Triumph, la nuova 1200 RR si distingue per  le sue linee filanti ed eleganti che insieme alla posizione di guida sportiva donano alla moto un look più aggressivo che punta a catturare immediatamente l’attenzione.

gentleman-motori-moto-triumph-speed-triple1200-rr-

La cura del particolare si nota osservando l’affascinante carena anteriore, caratterizzata da un elegante proiettore circolare tipico della RR, caratterizza il design in modo estremamente personale. L’intera sezione anteriore è stata mantenuta il più pulita ed ordinata possibile.

gentleman-motori-moto-triumph

Una moto estremamente godibile e divertente da guidare. Costruita intorno al telaio in alluminio, particolarmente leggero e compatto, la Speed Triple RR è stata progettata per offrire prestazioni superiori a quelle della roadster 1200 RS ma mantenendo l’agilità e il feeling su strada della Street Triple RS da 765 cc. Grazie a cuna ergonomia sportivo-stradale che strizza l’occhio anche alla pista.

gentleman-motori-moto-triumph-speed-triple1200-rr-

Dedicata a tutti gli amanti dell’inimitabile personalità delle Speed Triple, motociclette dalle esuberanti prestazioni e nate per la strada, la nuova RR rappresenta un ulteriore passo avanti in termini di design e di performance: un modello unico e ancora più esclusivo, dal carattere originale. Una café racer fuori dagli schemi, per la più emozionante guida sportiva su strada.

gentleman magazine italia editoriale Gentleman&Lei Maggio cover

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo