Geco, il mega yacht charter di Admiral

di Giada Barbarani

Anche l’estate 2021 è all’insegna della sicurezza. E quale modo migliore di trascorrere le vacanze in barca sull’Admiral Geco, mega yacht charter di 55 metri?

gentleman-magazine-italia-motori-yacht-Vacanze-in-barca-sull'Admiral-Geco

Un’isola felice in mezzo al mare. Così si può riassumere l’esperienza di una vacanza in barca. Soprattutto se si sta parlando di un mega yacht di 55 metri provvisto di tutto, dall’eliporto all’area gym attrezzata. Queste solo alcune delle caratteristiche di Geco, il charter di Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group.

 

gentleman-magazine-italia-motori-yacht-Vacanze-in-barca-sull'Admiral-Geco-camera

55 metri di stile e design, rigorosamente made in Italy, che offre ospitalità per 12 persone, tra le quattro suites, la suite armatoriale, con studio privato, e l’elegante cabina VIP. Gli interni sono un concentrato di lusso esclusivo e maestria artigianale, con boiserie francesi in legno, preziosi marmi italiani, dettagli in metallo bronzato e pareti in pelle.

 

gentleman-magazine-italia-motori-yacht-Vacanze-in-barca-sull'Admiral-Geco-interni

Le aree interne-esterne sono collegate da una porta a vetri scorrevole che elimina la separazione tra il salone superiore, il salone esterno e la zona pranzo. Così come la zona bar: in questo caso, il dialogo continuo tra gli spazi è rappresentato da un lungo bancone dedicato alla degustazione di vini e al servizio cocktail.

gentleman-magazine-italia-motori-yacht-Vacanze-in-barca-sull'Admiral-Geco-sala-da-pranzo

Il layout esterno riflette l’eleganza e lo stile del design interno. Tra le novità, a poppa, un’area beach club con alte pareti laterali che proteggono dal vento e una grande piattaforma prendisole (con Jacuzzi e area gym) con scala per agevolare l’accesso in mare. Non rimane che prenotare le vacanze in barca sull’Admiral Geco.

gentleman luglio 2022 speciale sport

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato
sul lifestyle del Gentleman contemporaneo